CASA MINHA AL COLOSSEO
Roma, la città eterna
A pochi passi dal nostro Bed & Brekast puoi scoprire alcune delle meraviglie di Roma.
C’è un detto che dice “Tutte le strade portano a Roma”, per questo ti consigliamo di fare passeggiate per il nostro quartiere lasciarti ispirare dai piccoli vicoli, stradine e sorprese che le strade di Roma ti forniranno.
A pochi passi dal nostro Bed & Breakfast scoprirai molto delle meraviglie di questa città.
Un consiglio: non perderti il tramonto del Colosseo, uno spettacolo della natura!
Scopri cosa no puoi perderti nella tua visita a Roma!
A pochi passi troverai…
Il Colosseo
Una delle 7 meraviglie del mondo! con 2000 anni di età è probabilmente il monumento più famoso al mondo. A 300 metri da Casa Minha al Colosseo, arriverai al Colosseo. Dove tornerai indietro nel tempo, rimarrai senza fiato dai suo spettacolari tramonti e farai un tufo nella vita degli antichi romani.
Fori Imperiali
Un complesso architettonico unico al mondo, composto da una serie di edifici e piazze monumentali, centro dell’attività politica di Roma antica, edificate in un periodo di circa 150 anni tra il 46 a.C. e 113 d.C.
Roma
Nulla è più grande e sacro. Ha in sé la luce d’un astro. Non i suoi cieli irraggia solo, ma il mondo, Roma. Roma, città fortunata, invincibile e eterna.
Non è un caso che Roma sia mondialmente conosciuta come la “Città Eterna”. A Roma il tempo sembra essersi fermato e i suoi monumenti e siti archeologici trasformano una semplice passeggiata per le strade della città in un tufo nel passato.
casa minha al colosseo
Perchè visitare Roma?
Con un’illustre storia alle sue spalle, Roma è una città che attrae ogni giorno tantissimi turisti, sia italiani che stranieri, per i suoi monumenti e punti d’interesse. Moltissime sono le ragioni che invogliano a visitare Roma, una città con un’ottima gastronomia e un’atmosfera unica, ammaliante e irresistibile per qualsiasi turista.
Camminando per le strade della capitale non si osservano soltanto i tanti reperti archeologici della città; una passeggiata a Roma è una vera e propria immersione nel suo passato, quando i gladiatori combattevano fra le mura del Colosseo, le quadriglie gareggiavano nel Circo Massimo e i filosofi passeggiavano nel foro, dibattendo sul concetto di democrazia.